Il Wok è un tegame tipicamente utilizzato nella cucina asiatica, la sua forma semisferica permette di cucinare velocemente in maniera omogenea diversi tipi di alimenti. Il Wok in ghisa Weber permette di mantenere una temperatura costante anche con piccole fonti di calore.

Può essere utilizzato per diverse preparazioni ed è uno strumento indispensabile per chi voglia cucinare qualcosa di diverso sul proprio Barbecue, a differenza delle solite grigliate a base di carne.

La forma del wok unita alla capacità di accumulare calore e di rilasciarlo gradualmente, ottenendo una cottura omogenea è perfetto per la preparazione di noodles, ramen, pollo allo zenzero ma anche piatti tipicamente italiani come la caponata, risotti e spaghetti allo scoglio.

Questo accessorio è possibile utilizzarlo sia su barbecue a carbone che su barbecue a gas, esso può essere usato anche sui normali fornelli da cucina.

Il Wok misura 47 cm di diametro nella parte più larga per 5 cm di altezza. Incredibilmente robusto e realizzato con materiali pregiati, il suo rivestimento porcellanato lo rendono pratico, semplice da pulire e soprattutto con una perfetta anti aderenza.

Il Wok Weber è il nuovo must have per diventare un grande Chef di successo!